MODULNOVA GIRONA

"El Showroom Modulnova Girona es fruto de un equipo amante del diseño e innovación, con más
de 25 años en el sector de la cocina y los espacios de interiores. Nuestra filosofía es que cada
proyecto sea único, exclusivo y personalizado.
Gracias a nuestra trayectoria, detrás de cada proyecto hay un concepto que se transmite
mediante un diseño adaptado a cada cliente."  Modulnova Girona

Team MODULNOVA GIRONA

Jordi Ventura

CEO - Founder

Joan Carles Caballero

Co - Founder
Project Execution Director

Roser Raurich

Deputy Manager

Laia Morell

Project Manager
Interior Designer

Anna Ferroni

Administrator

 



MODULNOVA è un’impresa familiare fondata nel 1988 da Dario, Giuseppe e Carlo Presotto.

Fin dall’inizio l’azienda esprime una forte concezione sartoriale e una flessibilità totale nel proporre un sistema cucina personalizzato 'a misura' per il cliente, grazie ad un eccezionale vocabolario progettuale e all'ampia scelta fra materiali e finiture. Nel corso degli anni ha ampliato la gamma delle proposte dimostrando una profonda capacità di cogliere le esigenze e i gusti di un pubblico eterogeneo ed internazionale. Nel 2000 crea una linea di mobili per il bagno e nel 2011 l'offerta si completa con Modulnova Living, nata come naturale prosecuzione di un percorso imprenditoriale e know-how acquisiti.

Modulnova ha fatto della continua ricerca della qualità e dell’innovazione la propria missione, trasferendo nei propri prodotti un’identità forte, studiando soluzioni nuove per migliorare la vita all’interno degli spazi in cui viviamo.

Un design integrato che ridefinisce le volumetrie tradizionali, comunicando il linguaggio dello spazio architettonico. Un sistema trasversale che si declina in tre collezioni a favore di una fluida interconnessione fra gli ambienti, per rispondere ad una concezione progettuale di una "casa Modulnova".